View Single Post
Old 24-06-2022, 10:56   #9210
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Hai ragione da vendere Menne, anche io tendo ad acquistare prodotti che potrebbero subire guasti e quant'altro sempre e solo su amazon.

Ma purtroppo come ben sai, con PS5 era già un miracolo riuscire a beccare un drop e essere in grado di finalizzare l'ordine. Quindi ahimè come ben comprendi non era possibile scegliere dove acquistarla.

La console l'ho acquistata nello store online di Unieuro, non in uno store fisico, ad ogni modo porterò il pad in quello più vicino a casa a questo punto.
Il pad è quello fornito in bundle con la console, quindi lo porterò solo con la ricevuta e una scatola a parte.

Onestamente la molla del tasto R2 l'avrei cambiata da me, proprio per evitare di restare senza pad per 2 settimane, tanto è una roba che si fa in 5 minuti, se si trovassero i gommini degli analogici originali (mi sembra impossibile), sostituirei anche questi da me evitando lo sbattimento.
comunque anche amazon poco alla volta sta cambiando le sue politiche sui resi e riparazioni..anni fa rimborsava o spediva l'oggetto nuovo se disponibile, ora invece si affida a partner terzi per la riparazione.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso