Quote:
Originariamente inviato da Gello
Gioco online con due persone che hanno Radeon, uno dei due e' anche in grado di usarlo il pc, ho perso il conto delle volte che hanno Direct X Error o crash del driver GPU, sara' un caso per carita', ma fra la mia esperienza con rx 580 e simili su muletto quel che leggo online e quel che vedo... Non sono ancora capaci a fare driver e software a corredo funzionante in maniera consistente (perche' qualche versione la indovinano).
|
Infatti possibilmente la prenderei su amazon e la testerei per bene. Le ultime radeon avute erano le 290, per poco però. avevano alcune incompatibilità con la p67. Dopo sono rimasto perenne con nvidia. Non ho più provato di persona una radeon. Con g-sync poi, pace dei sensi completa.

Di AMD ora ho solo la CPU, certo ci sono voluti un bel pò di bios, ma vabbè.
Quote:
Originariamente inviato da Gello
Per come la vedo io, ste 3080 devono scendere di 100/200 euro dal msrp per aver senso, in estate a fine serie, con la ram di topolino, a quel punto mi pesa meno prendere una 3070 anche se per come la vedo io e' poco piu' di un sidegrade rispetto alla 1080ti, se non altro si svalutera' meno.
Tutte ste camionate di VGA minate poi dovranno arrivare sul second hand market in qualche modo, il crollo vero prezzi deve ancora arrivare, non facciamoci inchiappettare.
Messaggio valido per autoconvincimento.
|
Ci penseranno le nuove a ridimensionarle, anche se smembrate.
2/3 settimane prima del debutto, ci sarà l'annuncio di JHH e relativi prezzi, immagina come finirà per le ampere, soprattutto quelle di fascia altissima.
Una 4080 liscia demolirà le 3090.