1.nella news si vede che per passare ad extra devi pagare la differenza, ma non avevano detto che si poteva anche rimodulare? (es. ho un anno di essential, diventano 7 mesi di extra o 6 di premium)
2.si può tornare indietro? e anche in questo caso ti rimodulano?
l'idea è che magari uno vuole fare "un mese di prova" dell'extra e giocarsi uno/due titoli del catalogo e non è che deve pagare la differenza per tutto l'anno di abbonamento residuo o rimanere vincolato al piano extra se vuole tornare al base, ma pagare solo per il tempo che vuole utilizzare (oppure rimodulare appunto e se è stato un mese ad extra, quando torna a base la scadenza non sarà più ad un anno, ma qualcosa in meno)
EDIT: dalle FAQ sul sito
Quote:
Per migliorare il tuo piano di abbonamento a PlayStation Plus Extra o Premium, devi semplicemente acquistare un abbonamento di quel livello. Ti verrà addebitata una tariffa rateizzata per portare i tuoi pagamenti al livello del tuo nuovo piano per il periodo rimanente del tuo abbonamento pagato.
Per passare dal tuo piano a un piano di livello inferiore, visita la pagina delle impostazioni del tuo account PlayStation Network e seleziona la scheda Abbonamenti per gestire il tuo piano di abbonamento a PlayStation Plus. Il tuo abbonamento proseguirà su un piano di livello inferiore a partire dalla data di pagamento successiva.
|
deduco che non rimodulano e che per tornare indietro, nel mio esempio, la data di pagamento successiva sarebbe alla fine dell'anno per cui hai pagato la differenza...
quindi se vuoi fare un mese conviene apettare che ti manchi un mese alla scadenza