Quote:
Originariamente inviato da walterego221
Quanti commenti al vetriolo.
Noto con dispiacere che molti qui hanno bisogno di una macchina grossa ed inquinante per compensare delle mancanze biologiche.
|
A me piace... E soprattutto nelle città' e' comodissima; abitassi in un grosso centro di sicuro ci farei un pensierino, dato che mia moglie e' contraria alle moto ed agli scooteroni quindi mi verrebbe difficile comprare un due ruote...
Ma hai ragione, la gente ha la sindrome di compensazione... Nella mia citta' natale, ad esempio, c'e' la moda del Mercedes per sentirti figo anche se hai la terza media e fai il muratore (con tutto il rispetto) ... Quindi la gente mangia pane e cipolle per anni per pagarsi le rate del Mercedes figo, e hanno pure difficoltà' a guidarlo dato che nel centro storico (dove abitavo) le strade sono strette, e vedi regolarmente dementi fare almeno tre manovre ogni volta che devono girare, per non parlare di quando c'è' una macchina parcheggiata e non riescono a passare. Considera inoltre che sono quasi tutte incidentate e ammaccate, che i soldi per comprarla a fatica li trovi, ma poi per mantenerla e aggiustarla quando puntualmente becchi l'angolo della casa o ti parte lo specchietto... Ma oh, hai il macchinone, quindi sei un maschio alfa!!!