Uno smartphone da 1200€ che si rompe come un giocattolo fa davvero ridere.
Ci sono smartphone che non costano neppure la metà di un S22 Ultra che non si rompono neppure se li getti dal 5° piano, nell'acqua bollente o dentro la centrifuga a 1200 giri di una lavatrice.
E non sto parlando di Nokia 3310 ma di smartphone di tutto rispetto, come il DOOGEE V20 Dual 5G Rugged Smartphone (si trova a meno di 500€).
Quindi la domanda è: PERCHE' costruire un cellulare da 1200 o più con tanta bella roba dentro se poi ti cade da 1mt e lo devi portare a riparare e da 5mt lo devi buttar via? Forse perchè così sperano che la gente ne compri uno nuovo?
E non venitemi a dire che non si poteva fare più resistente perchè è una cavolata assurda, e quel modello citato sopra (uno fra tanti) nè è la prova.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
|