View Single Post
Old 18-06-2022, 08:42   #76
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Scusami ma anche no. Su tante cose ti do anche ragione ma la strada pubblica è fatta per andare da A a B e basta. Non per divertirsi, non per correre, non per le passioni ecc... ecc...

Anche perché io non discuto che tu sia quel 0,...1% che è effettivamente bravissimo al volante ma pure i professionisti possono sbagliare o semplicemente trovare una macchia d'olio che qualche sconsiderato ha lasciato per strada senza segnalare ad esempio da me in autunno quando ci sono i trattori che trasportano le olive capita che ogni tanto ne perdano un po' per strada. Le primo 2 o 3 macchine le schiacciano la 4 va fuori strada.

Quindi non te la prendere ma a divertirti per piacere vai in pista. Ribadisco ma perché dobbiamo rischiare la vita e la vita altrui per divertirsi sulla pubblica strada!? Che senso ha!?
Posso anche condividere il tuo ragionamento in generale visto che non so come tu guidi ma so come Guido io e so bene che non ho mai preso rischi pur divertendomi

Zero incidenti e quasi un milione di km stanno a dimostrare che ci si può divertire senza far male a nessuno
E si andavo anche in pista, in moto, ma in macchina è troppo costoso purtroppo è oggi non ho più tempo per cui il divertimento me lo cerco ovunque posso.. da 30 km/h in città ai tornanti delle strade di montagna
Ci si può divertire in ogni posto e si può lasciare la testa accesa sempre.. non serve far male a nessuno

Detto questo spero che si trovi benzina per I prossimi 30 anni
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1