Quote:
Originariamente inviato da Notturnia;
inoltre la benzina che mettiamo nel serbatoio non ha gli stessi problemi di approvvigionamento dell'energia elettrica oggi per cui in realtà se è a benzina o diesel oggi come oggi crea meno problemi che se è elettrica visto che il problema è l'energia elettrica e il gas..
|
Se procurarci la benzina non è un problema, allora organizziamoci per usare quella per la produzione dell'energia elettrica per alimentare le auto. E probabilmente con la stessa benzina si riesce a percorrere distanze maggiori in questo modo.
Certo, non lo fai dall'oggi al domani, ma non converti neppure il parco auto in elettrico dall'oggi al domani. Parlate come se oggi tutte le auto diventassero elettriche, ma sappiamo bene che si tratta di un processo graduale che darà il tempo alle infrastrutture di adattarsi. Quindi non è un problema di oggi, e neppure di domani. E magari per allora i problemi legati al contesto geopolitico saranno molto differenti.
Concordo perfettamente sulla questione della folle mancanza di un piano B.
@demon77
In realtà non sono ne ottimista ne pessimista, semplicemente questo è il modo in cui funzionano le cose. Certo, poi le cose si possono fare male, anche molto male... ma questo è un discorso differente.