Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 16-06-2022, 16:11   #7875
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro1970 Guarda i messaggi
Salve io uso pochissimo il cell e mi tengo stretta la mia (anzi 2) prima scheda ILIAD con offerta a 5,99 e neanche pago tutti i mesi, solo solo quando mi serve. Ultimamente succede però succede che ogni tanto vanno giu' circa 90 centesimi. Io nei periodi di NON offerta viaggio solo su wifi, connessione dati sempre chiusa e ho anche vietato accesso a molte app in backgroud con contatore dati sempre a 0, cambiato telefono (aggiornato android 12) è successo di nuovo. In assistenza dicono che vedono una brevissima connessione (devo ancora chiedere col nuovo telefono) che basta a creare l'addebito. Ma sono l'unico?? non è possibile che implementino una protezione per queste pseudo connessioni? Neanche con i ladroni di TIM mi succede con altro telefono.
Questa cosa mi costringerà a passare a TIM anche questa scheda perchè per il mio uso è necessario che, tra un periodo di offerta e l'altro, i pochi eruo non spariscano lasciandomi a 0.
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro1970 Guarda i messaggi
Soi mi ricordo i furti legalizzatidi Tim Vodafone, speravo di aver voltato pagina. E' una rottura se ho per esempio 1 euro se so che mi basta metterne 5 per avere un mese di offerta e invece mi spariscono 90 centesimi e tocca metterne 10 per poi vedermi scalare/rubare il rimanente. Poi la cosa che mi fa incazzare è che l'assistenza ti dice di tirare la tendina dello smartphone e vedere se la connessione dati è attiva.

Stavolta un punto a TIM, quando la connessione dati è chiusa è chiusa.
Guarda ti posso dire, ho sia sim Tim che Iliad, che purtroppo non è una questione di Iliad. Basta un nano secondo di connessione dati e qualunque operatore ti succhierà credito senza pietà, se sei senza offerta o con l'offerta scaduta. Mi è successo anche a me, poi ragionando con i tecnici Tim un paio di volte mi hanno riaccreditato i soldi tanti anni fa...se cambi per questo ti avviso che non risolverai il problema...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso