Quote:
Originariamente inviato da lucasantu
Ti posso dire per mia esperienza personale che per parlare di una cosa bisogna possederla o almeno averla usata un po' .
Io prima ero scettico , poi mi sono ricreduto usandola , vedo troppa gente che parla per sentito dire o per tutte le boiate che scrivono su internet .
l'altro giorno sul giornale dicevano che per fare 100km servono 20€
Č Vero che se uno non ricarica a casa , nei supercharge spende molto di piů ma esistono anche gli abbonamenti che ti dimezzano il costo mensile , insomma bisogna un attimo conoscerle le cose  .
|
Si, ma il tuo punto di vista č di qualcuno che approccia il problema nel modo giusto, cosa che, troppo spesso, i possessori non fanno.
Quando ci si lamenta dei problemi di autonomia, arriva sempre quello con la tesla long range che viagia in A1 per Km senza problemi.
Ovvio, con una long range nell'autostrada piů servita di Italia, ma come hai giustamente fatto notare, il quotidiano per un pendolare č dove ci sono le difficoltŕ maggiori.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
|