View Single Post
Old 14-06-2022, 14:36   #5
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6496
Se veramente questo impatterà nulla, o comunque in maniera poco rilevante, sulle vendite, può essere una mossa intelligente.
Se ovviamente, come dicono, questi soldi risparmiati verranno dirottati sulle infrastrutture e sui trasporti.

In una città come Londra i bonus per le auto elettriche non sono cosi decisivi, visto che già ce ne stanno una marea, e già nel 2019 l'ultima volta che ci sono stato, l'80% delle auto che vedevi in giro erano le Prius Toyota ibride mezze elettriche. E a quelle dovevi aggiungere tutte le full electric, che a distanza di 3 anni saranno sicuramente aumentate.
Sarebbe invece determinante avere tutti i bus elettrici, visto he Londra si basa quasi interamente sui trasporti pubblici.

Quote:
Originariamente inviato da ugo73 Guarda i messaggi
Dovrebbero fare la stessa cosa in Italia. La gente fa fatica ad arrivare a fine mese e a Roma pensano di incentivare le auto elettriche e dare 200 euro una tantum, senza neanche pensare a come distribuirli (vedasi partite Iva sotto casse private).
L'auto non è un bene primario mentre il cibo sì.
Ma lascia stare l'Italia... hai detto bene te, si fatica ad arrivare a fine mese(per i più fortunati). Paese finito, fallito, oltre il capolinea economicamente e socialmente.
Qui la gente ha perso tutto, parlare di cose come "infrastrutture per auto elettriche in Italia" sarebbe come interessarsi dei dati di vendita di PS5 e Series X in Sierra Leone.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1