View Single Post
Old 14-06-2022, 14:12   #16
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
io sono ad un bivio, l'anno prossimo devo cambiare l'auto di "famiglia"che in questo momento e' un cayenne coupè che uso da un anno veramente poco perchè ho comprato un'auto sportiva della stessa casa, in pratica la uso per spostarmi nel fine settimana con mia moglie e i miei figli, o per i viaggia di lavoro che non sono molti, ma sono sempre 4\500 chilometri in un giorno.
Ho provato la taycan coros turismo e secondo me, oltre a essere la piu' bella della casa e' veramente una gran macchina, il problema e' che in autostrada non supera i 280 chilometri di autonomia reale a 130.
Vorrei un parere da chi magari possiede l'auto elettrica e la usa per spostamenti extraurbani.
Ho il giardino e posso ricaricare anche a lavoro (ho la cabina con 300kw).
Pero' non vedo colonnine in autostrada e la cosa un po' mi disturba.
Se vai a 150 fissi in autostrada nessuna EV sul mercato ti consentirà di farci piu' KM, o cambi comportamento o resti con il termico. Poi oh, senza offesa, ma se puoi permetterti due porsche che cazzo te ne frega del costa della benza?

1