View Single Post
Old 14-06-2022, 11:53   #7
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi

Comunque questa soluzione sarà anche integrata e più efficiente, ma vorrei sapere questo come si traduce nella riparabilità. Perche in genere sistemi integrati = butti via tutto in caso di rottura. Spero il blocco sia modulare, potendo smontare ed intervenire su singole componenti.
Perche francamente me ne sbatto dell'efficienza se poi al primo problema son tipo 15k per sostituire tutto il blocco.
Nella parte frontale si distinguono chiaramente una pompa (olio o refrigerante?) e un filtro, di lato si vede la sagoma del differenziale/trasmissione. Probabilmente è possibile smontare il blocco e cambiare le singole parti, come avviene per i cambi automatici dove è possibile cambiare il differenziale incorporato, la pompa dell'olio o altre componenti interne. Bisogna vedere quanto sarà difficile e se venderanno i ricambi.
__________________
MALWARES
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1