View Single Post
Old 10-06-2022, 15:30   #12
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dai tempi dell'uscita su ps3 già giravano falsi leak su una versione pc e pure falsi filmati di versioni pc già all'epoca.

Finalmente è vero.

Quasi 10 anni dopo, ma ci siamo.

Ormai sony ha monetizzato tutto il monetizzabile sulle sue piattaforme e ora monetizza un poco anche da utenza pc.
Googolando praticamente è giocabile anche adesso con l'emulatore ps3 e un pc mediamente corazzato. Basta comprare il gioco ps3 originale anche da ebay. Poi ovvio che convertito come si deve su pc sarà sicuramente tutta un'altra cosa...ma certo non ci spenderei 80€ tantomeno al day1.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Personalmente la parte giocata non è niente di chè, è un gioco estremamente a binario con qualche fase stealth/action qua e là con una fortissima componente narrativa molto ben fatta anche se parliamo di argomenti titri e ritriti specie per chi ha visto film o serie tv con quelle tematiche.

Infatti io una volta finita la storia non l'ho piu toccato e avrò speso almeno un centianio di ore se non di piu alla parte multiplayer (fazioni) che invece mi ha letteralmente rapito.

Non so se verrà riproposta anche su pc la parte multy, in tal caso valuterò l'acquisto ma non a prezzo pieno, ormai è un gioco vecchissimo anche se con il "makeup".
Beh si spera che facciano le cose come si deve altrimenti scherzi a parte, veramente si fa prima a comprarlo usato a due spicci e a giocarselo con l'emulatore.
E' vero che i gusti son gusti ma se non è da dieci e lode la parte single player o comunque molto coinvolgente eh...si dovranno regolare con il prezzo...
E comunque per quanto ben realizzato, patchato, ottimizzato e con tutte le eventuali espansioni non andrei oltre i 40-45€ di spesa.

Ultima modifica di Saturn : 10-06-2022 alle 15:52.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1