View Single Post
Old 10-06-2022, 14:57   #11
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Me lo sconsigli ??? Faccio prima a vedermi "il film" direttamente sul tubo ???
Personalmente la parte giocata non è niente di chè, è un gioco estremamente a binario con qualche fase stealth/action qua e là con una fortissima componente narrativa molto ben fatta anche se parliamo di argomenti titri e ritriti specie per chi ha visto film o serie tv con quelle tematiche.

Infatti io una volta finita la storia non l'ho piu toccato e avrò speso almeno un centianio di ore se non di piu alla parte multiplayer (fazioni) che invece mi ha letteralmente rapito.

Non so se verrà riproposta anche su pc la parte multy, in tal caso valuterò l'acquisto ma non a prezzo pieno, ormai è un gioco vecchissimo anche se con il "makeup".

Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
La remaster di un remaster di un gioco del 2013 è stata la "punta di diamante" di uno show veramente deprimente con pochissima roba veramente interessante... E la gente è pure contenta!
Sarà pure contenta Sony nel venderlo ad 80 euro. Immaginate dover comprare un gioco del 2013, con grafica aggiornata spendendo 20 euro in più rispetto a quando potevi comprarlo nel 2013. Avranno la faccia tosta di venderlo su PC anche ad 80 euro, così si accodano a quei pezzenti miserabili di Square enix?
Su pc non esisteva il gioco quindi sto ragionamento ha poco senso anche se condivido il fatto che certe somme non vadano spese a prescindere.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1