Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Seguo l'argomento ma il massimo di Vodafone che ho avuto questi ultimi due anni è stato Ho Mobile. il p2p comunque sarà "sempre limitato" salvo che tu non ti faccia assegnare un ip pubblico non nattato sul quale aprire le porte per i programmi. Per il resto non saprei. Al momento non ho notizie di cap particolari sulla rete Vodafone, Tim in alcune sue offerte prevede lo streaming bloccato a 2 mbit, anche se è un blocco facilmente aggirabile via vpn.
Ma aspetta qualcuno più ferrato, o domanda nel thread giusto ! 
|
è questo il thread giusto
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
eh hai voglia te se ci ricorrono !
Ma se non hai una vpn con cui fare prove, non te ne accorgi !
vodafone originale, da sempre sega le gambe al p2p, ma tu non lo usi...
Si incazzano come vipere pestate se metti la sim in un router 4/5g, ma non mi sembra che lo usi...
Il problema vero è che il loro unlimited, assume un valore teoricamente compreso tra 0 e infinito, ma a te ignoto, quindi non hai idea di quanto puoi usare realmente ogni mese.
Voci dicono 125 gb, ma sono voci.
|
grazie per le info a ambedue, a breve comunque dovrei prendere uno smartphone 5g (probabilmente iphone se) e farò prove. è da anni che vado vicino ai 100 gb al mese con vodafone quindi sta cosa dei 125 gb mi fa strano, probabilmente bisogna vedere il COME hai usato i 125 gb
edit:
https://forum.fibra.click/d/14095-un...ti-giga-il-cap
qui, discussione di fine 2020, si parla di 400/500 giga. mi bastano e avanzano per ora