Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
arrivati a questo punto mi chiedo davvero cosa possa fare la concorrenza per bloccare questo successo inevitabile
|
Poco.
Android sui tablet, anche se Samsung con il DeX non va malaccio, è indietro ad iPadOS e anche di molto a meno di non prendere appunto un tablet di alto livello android.
MS con i surface ha degli ottimi dispositivi, davvero buoni per certi versi, ma con un OS che ha un'interfaccia touch che fa letteralmente vomitare e lo dico a ragione, sto scrivendo da un surface book 1 gen.
La forza di Apple, oltre che nel marketing in cui sono cintura nera quinto dan, sta nella sinergia hardware-software cosa che nessuno altro, ahimè, è riuscito ad eguagliare.
E scrivo tutto questo non essendo assolutamente un fan Apple anzi, spesso e volentieri non condivido le scelte che fanno: ma ho regalato 2 ipad 2021 ai miei, li usano senza problemi, se tutto va bene dureranno degli anni e non c'è android in quella fascia di prezzo che faccia meglio.