Quote:
Originariamente inviato da chichino84
Uso l’MX Master 3 prima versione da più di sei mesi ma non riesco proprio a farmelo piacere, sarà l'abitudine ma ancora rimpiango il vecchio Performance MX…
|
Ah, meno male! Pensavo di essere l'unico! Grazie di aver condiviso il tuo scetticismo, mi ha fatto molto piacere.
Dopo aver acquistato MX2 prima e MX3 poi li ho dovuti sempre rendere ad Amazon perché non riuscivo ad abituarmi (e non sono mancino!)... tornavo sempre all'MX Revolution.
Quote:
Se da un lato le varie migliorie tecniche l’hanno oggettivamente reso un prodotto ancora più versatile, dall’altro tutto ciò che riguarda l’utilizzo col pollice si è trasformato in un incubo di ergonomia
|
Già, i tasti sul pollice sono troppo distanti ma oltre a questo il mouse stesso è molto più pesante dell'MX Revolution e la posizione inclinata mi faceva cliccare il tasto destro "involontariamente" solo per via delle dita appoggiate (non so se capitava anche a te).
Quote:
thumb button rigidissimo, più piccolo e in posizione più esterna
|
Verissimo, in pratica inusabile.
Quote:
tasti avanti-dietro rimpiccioliti e spostati in posizione più rostrale
|
Vero pure questo, quelli dell'MX Revolution sono mille volte più comodi.
Quote:
rotella laterale iper sensibile inutilizzabile senza aver impostato la velocità per ogni singolo programma.
|
Già. Le uniche cose che ho trovato migliori erano la precisione del puntatore (alcune volte l'MX Revolution "sbarella"), la durata della batteria e la possibilità di usare lo stesso mouse su più computer contemporaneamente.
Però gli aspetti negativi secondo me sono molto di più dei positivi, ecco perché - a malincuore - sono tornato indietro. Non accetto che il nuovo sia peggio del vecchio!
A questo punto non so con cosa sostituirlo, l'MX Revolution... vorrei provare il Logitech G305 o il G703 Lightspeed, ma non mi fido più ad acquistarlo su Amazon perché se mi andasse male questi mi bloccano l'account a son di resi di mouse