View Single Post
Old 13-06-2004, 00:03   #1
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
Programmi satellitari criptati

Oggi pomeriggio mi siedo davanti al televisore e accendo il nuovissimo decoder Nds, gentilmente inviatomi da Sky, per vedere gli Europei di calcio e, sorpresa, lo shermo è nero xchè le partite sono criptate.La stessa cosa succede regolarmente x diversi programmi ed eventi sportivi Mediaset.Ora mi chiedo 1 cosa :xchè chi ha acquistato 1 ricevitore satellitare con abbonamento a Sky, preferendolo al digitale terrestre x svariati motivi, si vede costretto a seguire numerosi programmi con il segnale terrestre che in molti casi(come nel mio)ha 1 ricezione pessima?Forse l'unico in grado di darci 1 risposta è il ministro Gasparri il quale parla tanto di tv digitale del futuro e poi se ne infischia di quelli che come me semplicemente vogliono godere anche delle trasmissioni Rai e Mediaset con la qualità del digitale satellitare e di molti altri che abitano in zone non coperte dal segnale che si sono fatti l'impianto satellitare per vedere le loro reti e poi si ritrovano con lo schermo oscurato.
J.Lennon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso