quando avete finito di parlare di
cessi e se uno
scureggia prima/dopo aver fatto la
cacca,
vi ricordo che il mio post non è tanto banale (perché permette di formarsi un quadro preciso su certe cose che però, capisco, per utenti
di bassa lega 
possano interessare 0
però, visto che non tutti sono
del vostro livello per quanto ormai si siano arresi dal partecipare)..
E la colpa, aggiungo, è esclusivamente dei moderatori di sezione che, nonostante le molteplici segnalazioni che so di per certo essergli arrivate, hanno tollerato gli ot (che dovrebbero esser puniti quando vi è un palese abuso, no?) per non dire altro a favore (probabilmente) del quieto vivere (quando in altre se4zioni se viene detto A al di fuori del contesto B ti bannano ma va beh, ogni segmento fa storia a se)...
Io ho già il mio nick di riserva nel caso cassassero anche questo per aver detto quello che penso che credo corrisponda peraltro alla verità per cui non mi spavento (
e ne faro' altri 1000 e non già perchè questa piazza sia speciale bensi' perché, essendo più frequentata, mi garantisce un contraddittorio con qualcuno)...
Avete rotto il cazzo... e non basta la vostra "educazione/gentilezza" nel modo di porsi per giustificare la precedenza sulla sostanza che nel vostro caso è
nulla.
nV 25 aka Av3r3ll aka LL1 aka (chi vivrà vedrà anzi, tremo al solo pensiero del nuovo nickaname che assumero' e che ho già in serbo)-
Massimiliano Ricci, Lucca (cap 55100, via Romana Località Arancio ---
3272034295)