View Single Post
Old 04-06-2022, 18:56   #3983
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
quando avete finito di parlare di cessi e se uno scureggia prima/dopo aver fatto la cacca, vi ricordo che il mio post non è tanto banale (perché permette di formarsi un quadro preciso su certe cose che però, capisco, per utenti di bassa lega possano interessare 0 però, visto che non tutti sono del vostro livello per quanto ormai si siano arresi dal partecipare)..

E la colpa, aggiungo, è esclusivamente dei moderatori di sezione che, nonostante le molteplici segnalazioni che so di per certo essergli arrivate, hanno tollerato gli ot (che dovrebbero esser puniti quando vi è un palese abuso, no?) per non dire altro a favore (probabilmente) del quieto vivere (quando in altre se4zioni se viene detto A al di fuori del contesto B ti bannano ma va beh, ogni segmento fa storia a se)...

Io ho già il mio nick di riserva nel caso cassassero anche questo per aver detto quello che penso che credo corrisponda peraltro alla verità per cui non mi spavento (e ne faro' altri 1000 e non già perchè questa piazza sia speciale bensi' perché, essendo più frequentata, mi garantisce un contraddittorio con qualcuno)...

Avete rotto il cazzo... e non basta la vostra "educazione/gentilezza" nel modo di porsi per giustificare la precedenza sulla sostanza che nel vostro caso è nulla.

nV 25 aka Av3r3ll aka LL1 aka (chi vivrà vedrà anzi, tremo al solo pensiero del nuovo nickaname che assumero' e che ho già in serbo)-

Massimiliano Ricci, Lucca (cap 55100, via Romana Località Arancio --- 3272034295)
io se cè qualcosa che non mi piace non sono mai andato a piangere da mammina ma cambio bar non rimango nello stesso
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso