Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600
A cosa altro dovrebbe puntare una console?
|
Più che altro credo che il titolo dell'articolo voglia evidenziare come l'annuncio di Sega pare faccia leva sul fatto di aver aumentato sensibilmente la quantità di giochi presenti in questa nuova versione del Megadrive mini, e come già fatto notare non era così scontata l'aggiunta dei giochi SegaCD\MegaCD che ovviamente richiedono molto più spazio e di Virtua Racing l'unico gioco "chippato" del MegaDrive...
Più che altro quello di chi mi lamenterei è che due console mini, due MegaDrive... ora come mi pare di aver già scritto anche in passato capisco che il MegaDrive sia stato forse l'unico vero successo commerciale di Sega, sopratutto in patria e negli States, ma davvero fa capire quanto loro stessi tengano poco alla loro storia, magari prodotti in volumi limitati, ma un SG1000 mini un MarkIII mini e sopratutto un MasterSystem avrebbero dovuto farli... che poi a differenza di altri produttori Sega ha anche una grandissima tradizione Arcade, e allora un System 1 o un System 16 mini proprio no?