|
Ciò che mi perplime è che il ronzio per sua natura nasce nella parte analogica, il difetto che descrivi di norma si fa risalire ad un problema del cavetto del microfono o ad un problema interno alla scheda audio.
Però se così fosse riducendo il livello del microfono il ronzio dovrebbe diminuire, ma a quanto pare non è così.
===
Parlando in generale per impedire al device di riagganciare automaticamente lo stesso drive al momento in cui lo connetto occorre provvedere alla installazione del drive corretto (ammesso di averne uno!) prima di attuare la connessione USB, sicuramente ti sarà capitato di seguire tu stesso questa procedura seguendo le istruzioni a corredo di un qualche device.
===
Sul mio PC se dall' elenco dei device di registrazione (vedi post precedente) seleziono le proprietà del microfono, in "generale" mi indica il controller (nel mio caso realteck definition audio) ed accanto c'é un altro tasto "proprietà" da lì posso poi selezionare il tab "driver" dove mi dà tutte le indicazioni sul driver usato.