View Single Post
Old 31-05-2022, 21:56   #18828
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Confermo che i diffusori ikea mi hanno sopreso positivamente.. Non saprei che farmene ma sono stato tentato dall'acquisto un paio di volte..

Alla fine comunque ho comprato un NAD C326BEE che uso come finale con i Main IN collegati al topping E30, che al momento alimento con un power bank in attesa di un alimentatore lineare (fa davvero la differenza).
Non c'è molta differenza con il mio altro NAD T754 usato come finale, inizialmente sembravano uguali, ma con un blind test "live" si percepisce che il 326bee ha bassi più pieni e medio/alti più presenti e morbidi. É stato dunque un upgrade, piccolo, ma sempre upgrade..
Topping E30 con AKM promosso, va usato con l'alimentatore topping P50. Mi piace molto il filtro FIR 5.
Direi che mi fermerò qui, impossibile far suonare l'impianto meglio di così senza svenarsi seriamente per migliorie infinitesimali..