View Single Post
Old 31-05-2022, 21:42   #9
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7911
Quote:
Originariamente inviato da Danirijeka Guarda i messaggi
Non ha nessun effetto sul conflitto, ma il non sospenderlo avrebbe effetti sull'opinione che si ha di SCS. Se uno dice "ammazziamo i poveri" non ha alcun effetto sulle politiche del welfare, ma le persone intorno a lui si fanno un'opinione su di lui. Non è complicato, se si è in buona fede.
Quindi secondo questo ragionamento io dovrei "giudicare" chiunque abbia un gioco o un DLC ambientato in Russia al pari di uno che di punto in bianco dice "ammazziamo i poveri"?!?!?

Il mondo sta diventando veramente assurdo con un perbenismo insensato e totalmente folle. È un gioco per la miseria! Se gioco a "thief simulator" quindi sto dalla parte dei ladri? O quando 20 anni fa giocavo a carmageddon significa che ero d'accordo sull'investire le persone!?

La politica deve stare negli spazi della politica. Non deve essere nel mondo dei videogiochi, non deve essere nel mondo dello sport, non deve essere nelle scuole ecc... ecc...

Francamente mi auguro a prescindere dalla parte da cui uno si schiera che gli torni indietro come un boomerang così come è successo a Wimbledon e che chi decide di fare politica dove la politica non c'entra niente ne paghi le conseguenze.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1