io sono riuscito a prenderlo per uno scooter, ma è stata una ricerca difficoltosa, ecco cosa sono riuscito a capire:
1) i grandi concessionari non partecipano perché hanno già abbastanza ordini arretrati da soddisfare, in più devono anticipare una % per ogni mezzo (penso sia proprio quel 5%).
2) non ho preso quello che avevo in mente perché il piccolo concessionario al quale mi sono rivolto mi ha specificato che si perde lo sconto se il veicolo non arriva entro il termine di scadenza, 120 giorni mi pare, quindi è preferibile scegliere qualcosa subito disponibile, o la cui disponibilità è prevista entro il termine sopra citato.
3)Porcate all'italiana non dovrebbero uscire, non puoi rivendere per un anno per evitare l'effetto "bagarini playstation", il brutto resta la cifra destinata al settore, assolutamente ridicola, e ovviamente la scadenza per usufruire dell'incentivo, che di fatto limita la scelta che puoi fare.
4)Eventuali accessori rientrano nel totale della richiesta, quindi anche loro hanno lo sconto previsto
|