View Single Post
Old 27-05-2022, 13:54   #5
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Questo dimostra, a mio avviso, di come di aziende che producono consolle abbiamo snobbato il mercato PC abbandonandolo anni fa per garantire delle esclusive per le loro scatolette. Un pc di fascia media è sempre stato superiore alla consolle di turno.
Se loro interesse e anche dimostrare agli investitori di non perdere fatturato, basterebbe anche distanza di tempo così come sta facendo adesso Sony e Microsoft i loro titoli di punta anche sul PC. E se questi titoli li rendono scalabili in modo tale che non funzioni non solo con le ultime super schede video ma anche con qualcosa di qualche annetto fa ,venderebbero molto bene.
Virtualmente con la mia configurazione in firma e riesco ancora a giocare a tutto in full HD magari scendendo a qualche compromesso ma non penso che il mio dettaglio grafico sia tanto differente rispetto a una PlayStation 4 pro o addirittura PlayStation 5, se poi contiamo che in 4k vanno grazie ad upscaling e spesso a 30fps.
già, solo 100 e passa milioni di ps4 vendute mi sembra doveroso fregarsene, sono proprio degli stupidi alla sony
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1