Quote:
Originariamente inviato da sbaffo
Tanto è fuori garanzia in entrambi i casi perchè ha più di due anni, non è che glielo mandi a riparare, devono solo fornirti un link, ma si fa prima a fare scaricabarile che a cercare...
|
Dopo aver ricontattato l'assistenza italiana e scoperto che lo smartphone era diretto al mercato arabo, ho contattato 2 volte quell'assistenza. Nel primo caso mi hanno consigliato di mandare un rapporto errori dallo smartphone, che non è servito a nulla perchè a rispondermi ovviamente era l'assistenza italiana; nel secondo caso mi hanno comunicato che non si può fare nulla perchè l'aggiornamento è sistematico.
Posto ciò, atteso che in medio oriente l'aggiornamento ad android 10 è stato rilasciato da tempo (siamo a 12, tra l'atro non previsto per il note 9) e lo stesso dicasi per il livello patch di sicurezza, penso mi restino 3 opzioni:
provare a scaricare ed istallare manualmente gli aggiornamenti, ma non credo sia così facile o chiedere ad un centro samsung (sempre che riescano a farlo ed ovviamente sarà a pagamento);
lascare il telefono nello stato in cui è, ma ho timori per una questione di sicurezza dei dati;
sostituirlo.
Consigli?