View Single Post
Old 26-05-2022, 19:47   #10
ugo73
Senior Member

L'Avatar di ugo73

Iscritto dal: Oct 2013
Ciao
Ho fatto richiesta ad Asus se anche il modello PA32UC-K era ad 8 bit+frc o 10 bit vero( in internet alcuni dicono che sia ad 8 bit frc altri ancora dicono che sia a 10 bit vero). Per rispondere alla mia domanda mi hanno chiesto il codice del monitor. Ovviamente gli ho risposto che non lo avevo e che prima di acquistarlo volevo riassicurazioni sul fatto che fosse a 10 bit vero. Allora mi hanno rimandato alla pagina ufficiale del monitor che riporta un generico 10 bit. Ho spulciato anche i documenti scaricabili dalla pagina di download ma niente. Ricontattata l'assistenza gli ho risposto che dai documenti pubblici non era possibile ad arrivare ad una conclusione e come risposta mi hanno detto di nuovo che avevano bisogno del codice del pannello. Scocciato gli ho detto che se avevano bisogno del codice del pannello voleva dire solo una cosa e cioè che il monitor può montare sia un pannello a 8 bit+frc o un pannello a 10 bit e che costituiva una truffa che non mi sarei mai aspettato da Asus. Vorrà dire che resterò a Dell dove specifica se si tratta di un pannello a 8 bit+frc o 10 bit reale.
ugo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1