Quote:
Originariamente inviato da fabius21
Ma il dubbio me lo instillano ed tralasciando gli aspetti tecnici, le altre anomalie, tipo i progetti mandati al macero, o chi ha gestito il programma che si è dimesso poco prima della missione, così come l'astronauta che si è ritirato. O le telemetrie della prima missione che son scomparse.
Di certo queste cose qualche dubbio te lo fanno venire.
Riguardo la temperatura, nel video che ho visto io chiedevano a fotografi, e loro già a soli -20° trovavano problemi nel far funzionare le macchine, così come le pellicole. chi meglio di loro.
|
Benissimo allora discutiamo di quelle che tu reputi impossibilità termiche?
"ad esempio la tecnologia delle tute per stabilizzare la temperatura degli astronauti che passano da temperature molto distanti fra loro, e ricordiamo li non c'è l'aria che aiuta a dissipare e le relativa batterie, oppure la dilatazione termica che hanno subito i meccanismi della macchina fotografica, col passaggia dall'ombra alla luce, e che magicamente funzionava come nulla fosse."
Perché tanto per incominciare le tue perplessità circa la gestione della temperatura sulla luna sono davvero ingenue, chiaramente due sono le spiegazioni:
1) non ne sai abbastanza di trasmissione del calore
2) ne sai ma non ci hai speso abbastanza tempo a riflettere sulla questione.