Guarda non posso confermarlo, in quanto non ho l'oggetto sotto mano e non ho visto l'entità del danno. Ma ti posso dire per esperienza una proprio poco tempo fa, i centri assistenza, cercano di rendere il danno più grande di quello che é cambiando pezzi che non servono o cercando addirittura di invogliare a cambiarlo. Poco tempo fa mi é successo con un vecchio VCR hitaci, pagato all'epoca più di 1.000.000£ dunque un signor apparecchio, il problema consisteva nel meccanismo di inserimento della cassetta, portato così in centro assistenza oramai non più in garanzia ovviamente, mi hanno detto che bisognava cambiare tutta la meccanica che gestisce l'introduzione della cassetta, per una cifra assurda. Ovviamente ho riparato tutto da me, mia madre mi venera

Smontato il vcr ho ordinato il pezzettino che mi é costato pochi € dal fornitore, non dal rivenditore/assitenza, ed ora é ancora bello marciante

Ma me ne sono capitate altre.
Sinceramente se si trattasse di problemi serio di elettronica, molto evidente, ti tocca cambiare la scheda principale per l'amontare di quella cifra, ma se mi dici che si tratta di un piedino dello slot della memoria, posso dirti che quella cifra é una follia. Ovviamente se era ancora in garanzia faceva storie per cambiarti la bella schedona che costa un botto, mentre ora fuori garanzia.. Purtroppo il mondo é pieno di furboni, tu gli lascia la tua bella fotocamera non so quanto pagata, ma dietro nello sgabuzzino dove il tecnico le ripara, ci può fare quello che vuole. Purtroppo. Io la porterei in vari centri di assistenza diversi e vedrei cosa mi dicono, non sentire solo una voce. Poi l'oggetto é tuo valuta tu come meglio credi, ma sappi anche questo