Quote:
Originariamente inviato da fabius21
La firma non l'avevo notata
Non sono un complottista però prendo in considerazione che forse non hanno tutti i torti, ad esempio la tecnologia delle tute per stabilizzare la temperatura degli astronauti che passano da temperature molto distanti fra loro, e ricordiamo li non c'è l'aria che aiuta a dissipare e le relativa batterie, oppure la dilatazione termica che hanno subito i meccanismi della macchina fotografica, col passaggia dall'ombra alla luce, e che magicamente funzionava come nulla fosse. Alla fine questi son microscopici, e qualche problema avrebbero dovuto subirlo. Riguardo attivissimo, mi sembra come i "dottori della kirby", con quel suo modo di porsi e parlare, oppure come quelli che cercano di rispondere a orsini.
Riguardo la russia, magari per il semplice fatto del quieto vivere. Come nella crisi di cuba, che alla fine anche loro hanno ottenuto qualcosa, però è saltato fuori solo dopo 40 anni dai fatti.
|
Prima di credere alle teorie complottiste che circolano in rete dovresti farti la domanda: "ho davvero tutte le conoscenze scientifiche e tecnologiche per valutare l'attendibilità di quello che stanno contestando?
Quando parlano di insormontabili problemi termici sembrano problemi plausibili ma io ho le conoscenze per distinguere la verità dalla finzione e quindi contestare quella che è la versione ufficiale attualmente confermata da tecnici e scienziati che ne sanno molto più di me?
Faccio poi presente che vale sempre la teoria della montagna di mer.da per cui è molto più facile contestare una verità inventandosi una teoria del complotto fantasiosa mentre è incredibilmente più oneroso in termini di lavoro e ricerca smontare queste assurde teorie.