View Single Post
Old 26-05-2022, 06:00   #7
Quantic Brain
Junior Member
 
L'Avatar di Quantic Brain
 
Iscritto dal: May 2022
Città: Piombino
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Se punti a sfruttare i 144Hz io punterei anche più su nel reparto video
Ad esempio come una RX6800
Sennò tela caveresti bene con RX6700XT/RTX3060Ti
Il fuma è un buon dissi, un pò ingombrante sulle ram
Visto che e piu da gaming puoi tenere gli ssd

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
per il dissipatore ma tu hai il fuma o il fuma 2?
per le vga come ti ho già detto la 3070TI va meglio della rx6750xt ma a volte la differenza di prezzo è importante da nn giustificare la differenza di performance che nn è molta,in ogni caso sono due vga che si comportano egregiamente in 1440p addirittura la 3070TI fa girare anche i giochi in 4k se nn sono tanto pesanti.
cmq io ti consiglio di venderti il vecchio pc in blocco e te ne fai uno nuovo,meno sbattimento e sul pc nuovo monti roba più recente e prestante.
per la mobo se rimani su amd io ci vedrei bene per esempio questa:
Msi Mpg X570 Gaming Plus,su amazon è in offerta a 149 euro,come dissipatore cpu ci puoi mettere un artic freezer 34 eSports duo,costa sui 45 euro ed molto prestante.
un buon SSD nvme da 1tb e il resto va bene,giusto da scegliere il case.
Ciao, darò un occhiata anche alle RX 6800 (quale consigliate?), come dissipatore ho la prima versione del FUMA, il PC è vecchiotto.
Comunque a me interessa un monitor 2K, credo che un 4K sia più indicato per chi lo sfrutta per la grafica, a me interessa relativamente.
__________________
CPU: AMD FX 8350 - CPU Cooler: Scythe FUMA - MOBO: Asus 970 PRO GAMING/AURA - RAM: Kingston HyperX Savage 32 GB (4 x 8) 2133 - SSD: Samsung 870 Evo 250 GB + Samsung 870 Evo 500 GB - HDD: WD Caviar Green 2.5 TB - VGA: PowerColor Radeon RX 570 4 GB Red Devil - PSU: EVGA 600B 600 W 80+ Bronze - CASE: Asus TUF Gaming GT501 - KEY: Ducky One2 Skyline TKL - MOUSE: SteelSeries Rival 310
Quantic Brain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso