Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali
Ti confesso che per ascolto hi-fi uso cuffie over-ear, purtroppo mediamente più care, recentemente ho preso le Philips Fidelio X2HR (intorno a 100 euro su amazon.fr perché sul momento su .it non erano convenienti) le uso con il DAC esterno sul PC (ifi zen dac) o eventualmente anche sul galaxy s8 che ha un audio piuttosto buono.
Nel loro genere (sono piuttosto ingombranti, del tipo "open back", a bassa impedenza quindi a parte le dimensioni adatte per dispositivi mobili) sono considerate un best buy in quella fascia di prezzo; credo sia uscito il modello nuovo (X3 ??) ma a prezzo al momento più alto.
Queste che prendo ora dovrebbero essere più sopportabili d' estate (non ho l'aria condizionata e le cuffie over ear con 30° non sono proprio il massimo).
Sul microfono: ho preso le cuffie senza, una differenza rilevante è che il jack delle cuffie con microfono è a 4 contatti invece di 3 ma che io sappia su dispositivi attuali è raro che non siano compatibili.
Di sicuro 4 contatti è ok per i telefonini, per collegarlo al pc (ed usare il microfono) necessita un adattatore da pochi euro; viceversa almeno sul mio samsung mettere un jack a 3 contatti invece di 4 è OK.
Sui DAC ed altri apparecchi da tavolo in genere necessita un adattatore da 3.5 a 6.3 ma questa è un' altra storia.
|
Grazie!!! ultima cosa (lo so che doveva essere quella di prima l'ultima ma tralasciamo

), aliexpress, non ho mai acquistato sopra i 10 euro di prodotto, ho letto che le hai prese li con spedizione europea, io attualmente vedo che l'unico che mi pare davvero affidabile come venditore delle ZSX è "KZ Franchised Store" che ha 981 ordini totali e 4.9 stelle (esiste in realtà anche KZ Official store ma ha poco meno della metà degli ordini fatti e costano 4 euro in piu)... Le hai prese da un venditore cosi o rischio che mi arrivino false?
Hai pagato dogana con un prodotto di questo prezzo?? in queste dice "from china to italy" quindi niente spedizione europea o simile