comunque trovare un notebook con la rj45 nella fascia consumer "economica" (sotto i 600€, ma anche oltre) è diventata un'impresa. In pratica solo hp e alcuni acer la mettono, altrimenti bisogna andare sulle serie "business" (che sono uguali ma costano di più e non si trovano nelle catene dei centri commerciali).
Bella c@gata, una volta anche i netbook avevano la rj.
Poi ci sono ancora in vendita un mare di wifi 5 quando hanno già annunciato il 7, io faccio fatica a casa con le interferenze dei vicini, figurarsi in un ufficio con più persone nella stessa stanza e le stanze attigue piene anch'esse.
Anche il mesh fa i sui disastri, a casa ho gli Orbi ma fanno interferenza tra di loro, nella casa al mare idem. in più si impallano abbastanza spesso per qualche minuto al giorno, il link tra loro via cavo ho dovuto rinunciarci perché si impallava in continuazione invece di essere più stabile.
A casa ho dovuto tirare un cavo per collegarmi al nas altrimenti a volte salvava i file corrotti. (essendo un dual bay in raid escludo si siano corrotti sul nas).
Al lavoro sempre avuto pc fissi per fortuna. Il wifi secondo me va bene per divertimento, per le cose serie ci vuole il cavo.
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy,... GomblottoH e FakeH  : 1 e 2. BOOOM e KABOOM  . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)
Ultima modifica di sbaffo : 24-05-2022 alle 18:55.
|