View Single Post
Old 23-05-2022, 12:22   #6095
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Penso che hai capito cosa intendevo
Nel senso che se parli di FPS sai di che parli, che sia X o Y, se parli di Avventure grafiche idem. Se parli di "Avventure dinamiche" o giochi d'azione, puoi considerare la serie Arkham al livello di tanti giochi di altro genere, con l'unica differenza che invece di avere X hai Batman, ma puoi giocarci senza considerare il personaggio in se, magari come fanno tanti, saltando direttamente gli FMV.

Asylum > Knight > City

Tralasciando Asylum che č stato cmq quello che ha iniziato il tutto.
Alla fine con Knight puoi fare e gestire tantissime cose, tra aree all'aperto e chiuse, ed infine hai anche la Batmobile, tanti gadget a disposizione, bei DLC (2 di questi piacevoli da giocare) tantissime missioni secondarie meglio riuscite del City, quindi boh, io mi ci son divertito di pių (ed infine anche la trama, a parte alcune cose, l'ho trovata pių piacevole da seguire a Knight che City).
Odio la batmobile in Knight, odio i giochi con troppa roba da fare, e ha anche troppi DLC.... a me piacciono i giochi che si finiscono in un weekend e si completano in 20-30-40 ore massimo.

Alla fine Knight e City fai sempre le stesse cose over and over again. Preferisco passare a un gioco diverso.
GoFoxes č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso