View Single Post
Old 20-05-2022, 07:07   #43628
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Fatto tutto.

Ma non è tutto oro quel che luccica, sarà pure un best buy ma pecca in cose che a mio avviso sono essenziali per un telefono.

Senza che nessuno lo tocchi passa in modalità vibrazione automaticamente quando gli pare a lui, ho perso già diverse chiamate perché non sentivo la vibrazione pur non avendola mai inserita. Un'altra pecca è quella di avere un audio molto basso anche a volume massimo, per chi talvolta deve usarlo in vivavoce è necessario che abbia l'udito di un animale selvatico per ascoltare bene chi è dall'altro lato del telefono.

Per ora dopo diversi giorni di utilizzo ho riscontrato queste manchevolezze, per il resto tutto ok.
Ciao, per l'audio, prova ad attivare la modalità sviluppatore (impostazioni informazioni dispositivo, versione tap continuo su numero build), poi torni nelle impostazioni, impostazioni di sistema, opzioni sviluppatore) , all'interno, scorrendo le voci, rimuovere il limite del volume togliendo la spunta da "abilita volume assoluto". Riavvia e verifica se il volume in generale sia speaker, sia BT è aumentato. Per il resto, al netto di qualche piccolo bug (quello della vibrazioni sinceramente non l'ho sperimentato perché ho un wearable e silenzio sempre sia telefono che vibrazioni) non c'è nulla di meglio nella fascia dei 230€.

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk