Quote:
Originariamente inviato da seytan
Fatto tutto.
Ma non è tutto oro quel che luccica, sarà pure un best buy ma pecca in cose che a mio avviso sono essenziali per un telefono.
Senza che nessuno lo tocchi passa in modalità vibrazione automaticamente quando gli pare a lui, ho perso già diverse chiamate perché non sentivo la vibrazione pur non avendola mai inserita. Un'altra pecca è quella di avere un audio molto basso anche a volume massimo, per chi talvolta deve usarlo in vivavoce è necessario che abbia l'udito di un animale selvatico per ascoltare bene chi è dall'altro lato del telefono.
Per ora dopo diversi giorni di utilizzo ho riscontrato queste manchevolezze, per il resto tutto ok.
|
Ciao, per l'audio, prova ad attivare la modalità sviluppatore (impostazioni informazioni dispositivo, versione tap continuo su numero build), poi torni nelle impostazioni, impostazioni di sistema, opzioni sviluppatore) , all'interno, scorrendo le voci, rimuovere il limite del volume togliendo la spunta da "abilita volume assoluto". Riavvia e verifica se il volume in generale sia speaker, sia BT è aumentato. Per il resto, al netto di qualche piccolo bug (quello della vibrazioni sinceramente non l'ho sperimentato perché ho un wearable e silenzio sempre sia telefono che vibrazioni) non c'è nulla di meglio nella fascia dei 230€.
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk