View Single Post
Old 19-05-2022, 13:35   #3857
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
3 è roba da nerd? Assolutamente no! E' roba di chi sa utilizzare gli strumenti della vita quotidiana, come un personal computer, con una certa dose di criterio e che prima di aprire ogni allegato che gli arriva nella mail box ci pensa e conta sino a 10. Quante volte avete sentito: "ho cliccato e mi è comparso questo"? Tante, troppe. E non sanno mai rispondere al "perchè" lo abbiano fatto. Cazzeggio? Autolesionismo? Beneficenza per quelli che poi devono pagare perchè rimedino al danno? BOH.

Io personalmente utilizzo sia linux che windows e per ciascuno di essi mi sento libero di apprezzare le qualità e di criticare fortemente limiti e difetti.

Inoltre vorrei anche dire che purtroppo l'uso del computer e la conoscenza delle basi dell'informatica in molti paesi, a cominciare dall'italia, è stata lasciata al "fai da te", tra personale mancante o impreparato di suo, mancanza di strutture e risorse, programmi di istruzione obsoleta, disinteresse dei mass media.
Io aggiungerei anche disinteresse degli utenti stessi, inclusi i giovani...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q

Ultima modifica di mtofa : 19-05-2022 alle 18:46.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso