Quote:
Originariamente inviato da Bik
Perchè è più attinente con la richiesta? E magari non è OT, visto che in questo thread si parla di abbonamenti 4G quasi flat, mentre l'utente chiedeva l'alternativa per un contratto da 20Gb?
Oltretutto, hai un concetto del tempo singolare, l'ultimo intervento, prima di oggi, è di Dicembre 2021.
|
era solo per dire che se gli veniva data risposta qua non moriva nessuno, a volte frazionare troppo le discussioni è peggio che meglio, dopo 14 anni quel thread non sarà morto ma sta perlomeno rantolando...
anche perchè è stato aperto così:
Quote:
Ciao a tutti,
sto cercando di capire quale sia attualmente la miglior offerta per navigare con il cellulare (N70). Non intendo usarlo come modem ma per navigare e per leggere la posta. Diciamo un paio d'ore al giorno. Non ho capito bene se vi siano offerte flat settimanali o mensili o giornaliere, se vi sia un limite di navigazione in ore o in byte scaricati/inviati, se vi sia un costo fisso ad ogni collegamento, se vi sia un variabile...
|
quindi chi l'ha aperto era OT lui stesso perchè chiedeva informazioni sulle flat?
capisco non parlare di biliardo o dei mondiali di calcio qua dentro, ma aprire nuove discussioni con lo stesso tema o riesumarne altre dell'età preistorica, quando si può tranquillamente dare informazioni e chiudere non mi sembra la fine del mondo... poi fate come vi pare, dicevo solo che chi è interessato a offerte telefoniche, sia flat che non, non credo sia malvagio avere un thread unico di riferimento, poi se cominciamo a parlare di router, antenne, hardware, software e via dicendo sono io il primo a dirgli di andare sul thread apposito...
senza polemica nè rancore