Quote:
Originariamente inviato da Ubro92
Considera che puoi personalizzare la versione di proton per ogni eseguibile, quindi per forza di cose per ogni gioco o app aggiunta scarica anche altri dati e dipendenze per eseguire proton.
Nel caso dei client, mi pare che la versione di proton usata per il client si applica anche a tutti i giochi.
Putroppo il non avere applicazioni native e il fatto di usare proton porta a dover scaricare dati extra, se non l'hai già fatto ti consiglio di partizionare con il file system BTRFS che supporta la compressione, per risparmiare qualche GB.
|
in realtà ancora non ho la console XD spero che venga spedita oggi e mi arrivi antro fine settimana.
mi stavo preparando un po di roba su una sd card per esempio ho blasphemus su amazon prime , mi chiedevo visto che è leggero, senza stare a ricomprarlo nativo su steam , se mi conviene installare prime su deck e installarlo da li o visto che è drm free copiare direttamente la cartella dal pc gia pronta , ma a quel punto poi sorge il problema dei redist se vanno installati o no . vabbè vedrò sul momento , senza averla non posso far molto
l'unico dubbio è capire se comprimendo il disco aumenta l'uso della cpu e quindi penalizzo la batteria
poi chiaro che fra qualche mese se mi capita a tiro un ssd da 1 tb a poco ce lo piazzo. per adesso visto che in giro leggo di parecchi casi di rma aspetto .