View Single Post
Old 15-05-2022, 10:22   #17
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Allora,io capisco tutto, però qui c'è qualcosa che non va,io ho visto che le 24 h erano passate percui mi sono messo in coda e pensavo di essere il primo,ho scritto in per conferma e mi è stato detto che la CPU era disponibile,ci siamo accordati per pagamento con bonifico,la sera mi manda un wattsapp dicendomi che sospendeva la vendita,io nel frattempo acquisto la CPU nuova,il giorno dopo mi ricontatta dicendomi che la CPU tornava disponibile,gli ho scritto che ero interessato ancora a patto che fossi riuscito ad annullare l'ordine,ma ho anche messo in chiaro che non volevo problemi,quando lui mi ha scritto di che tipo di problemi parlassi gli ho risposto che se annullavo l'ordine dopo non poteva più trovare scuse,"vai tranquillo" mi rispose,fatto sta che ho scritto un email al negozio dal quale ho acquistato e sono in attesa di risposta, stamattina mi scrive che non può più darmi la CPU,io scrivo e vendo qui da una vita,ho centinaia di trattative,questo è uno dei motivi per i quali acquisto quasi sempre da persone con dei feedback e che conosco,mi dispiace,ma non mi era mai successa una cosa del genere,la peggior trattativa in mezzo a centinaia che abbia mai avuto qui sopra,voglio dire,se non sei sicuro non fai perdere tempo alle persone così,le cose vanno vendute quando sono effettivamente nelle possibilità di essere vendute,ora io mi ritrovo con una CPU comprata ed una mail scritta al servizio clienti del negozio che adesso devo rettificare con annessa figura di merda,ormai non la vorrei neanche più gratis,buona giornata.