Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
Bene, vediamo quanti scrivono di aver avuto riqualifica causa FEC e SNRm up ballerino, per modo di dire, nel range di 1 dB.
Tieni presente che ho citato anche la variabile porta presso l'ONU e non ho idea se cadendo la sessione PPPoE magari con una certa sequenza/frequenza inneschi un evento in grado di causare la riqualifica della linea.
Ripeto, potrebbe anche essere che entro x giorni dal collaudo post intervento con cui ti hanno messo il profilo standard, qualcuno per pararsi il di dietro e non trovare il cliente che rompe le balle ancora, a scopo preventivo si mettano ad assegnare in manuale il profilo 9 dB + SOS, magari su linee che vedono degradate (QHN). Non stupirei se accadesse.
|
Vedo che insisti, quindi mi permetto di farlo anche io, con rispetto parlano. Dici che mi credi, ma poi mi tiri fuori una caduta della sessione ppoe.
Se non credi a quello che scrivo č un po' difficile portare avanti un discorso logico.
Non cade la portante, e non cade la ppoe, se no 1) l'avrei scritto e soprattutto 2) come ho detto giā n volte, avrei avuto 4 email di notifica.
Quando c'č il cambio profilo e caduta del link portante ovviamente vado a vedere ed indagare, log del router, log del ddns, ecc....
Ora io non dico che le due cause sono quelle al 100%, se no non avrei nemmeno scritto qui se avessi certezza. Dico solo che quelle sono le uniche due variabili "fuori standard". Ti pare che se ci fosse caduta di ppoe non lo saprei a non l'avrei scritto qui?