Quote:
Originariamente inviato da randy88
Non è un semplice rinvio.
Specialmente per Starfield, gioco che sarebbe comunque uscito tra 7 mesi, nella loro "fatidica data" del 11-11-22(11 anni esatti dopo Skyrim) che per loro era fondamentale anche dal punto di vista del marketing.
Quando hai ancora 7 mesi di tempo e una data cosi importante da rispettare, fai carte false pur di riuscire.
E la storiella del "avevamo paura diventasse un nuovo CB" convince poco, visto che pure Redfall è stato rinviato all'improvviso di un anno. Anche quello era un "nuovo" CB?
O avevano mentito al mondo sullo stato della produzione(molto più indietro di quel che tutti credevano) o hanno direttamente sfasciato tutto il processo produttivo, e hanno dovuto riconsiderare tutto da 0.
La "fortuna" di MS quest'anno è proverbiale:
A STALKER 2 hanno bombardato gli studio, e lo sviluppo di Redfall e Starfield è stato devastato da non si sa bene quale evento in puro "stile" Bethesda.
|
oddio la stai vedendo tragica a mio avviso.
ms ha finalizzato l'acquisto di bethesda a marzo 2021, è poco più un anno che è in mano a ms, e la transizione con magari l'aggiunta di nuove persone puo' aver allungato i tempi.
anche la pandemia non ha di certo aiutato, oppure ms ha degli standard diversi, ad esempio è contro il crunch e ha preferito rimandare che spremere i dipendenti all'inverosimile come fanno altri.
puo' anche essere come dici tu, ma potrebbe anche non esserlo.
tlou 2 lo hanno rimandato 3-4 volte e una l'ultima 10 giorni dopo che alla presentazione con la stampa hanno confermato la data che era imminente, ed il gioco non è uscito per niente male...