View Single Post
Old 09-05-2022, 10:13   #2
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Cittā: MiLaNo
Messaggi: 29998
Tralasciando i problemi di produzione della batterie che giā ora sono reali... ma il punto č sempre il costo.
Tralasciando che il discorso dello scambio batteria mi sa di utopia come tante altre cose, le useranno in pochi come quando a Milano qualcuno in giunta ha pensato di risolvere il problema del traffico e dell'inquinamento con le bici comunali (si esatto, quelle che normalmente vedete in mano a persone losche che poi abbandonano a terra ovunque...).
Altro discorso sarebbe lo staccare la batteria e ricaricarla a casa o in ufficio in un paio d'ore, ma siamo sempre li... i costi.

Un 125 150 Kymico lo paghi quanto 1900euro oggi?
Sti cosi quanto costerebbero?
Se fanno il tutto come noleggio del mezzo siamo punto a capo, le persone ad usarlo saranno poche.
Se lo fai pagare tanto idem...
Italia non č Taiwan.
__________________


[?] č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1