View Single Post
Old 09-05-2022, 08:22   #5
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Iscritto dal: Jan 2013
C'era da aspettarselo, i driver sono il vero bagaglio di skill arricchito negli anni da Nvidia e AMD. Paradossalmente è molto più facile recuperare lato hardware in quanto più comprensibile, che lato software...

Sembrava sinceramente assurdo credere che Intel già alla prima generazione riuscisse a competere con la media gamma AMD/Nvidia e infatti così sta avvenendo.

Intel farebbe bene comunque a rilasciare quanto prima i prodotti, magari a prezzo di costo, acquisire competenze con una o due generazioni, e poi finalmente riuscire ad essere competitiva.

Ai miei tempi ricordo che fece lo stesso AMD con le serie HD 3000 e HD 4000, inferiori a Nvidia ma a un prezzo conveniente per la fascia medio/bassa. Poi pareggiò Nvidia con le HD 5000 e addirittura la superò in prestazioni con le HD 7000 (mi pare che saltò le HD6000 come numerazione).
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx
Lithios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1