Quote:
Originariamente inviato da omar2
Ho bisogno di modificare il file iso originale di Windows 10 aggiungendo una cartella che contiene drivers per una virtual machine remota.
Devo aggiungere questa cartella che contiene i drivers del controller scsi.
Con la iso normale di Windows l'installazione parte ma non può proseguire perchè non rileva l'ssd virtuale. Con la iso modificata la VM da errore: "Could not read from CDROM (code 0004)".
Ho scaricato la iso originale di Windows 10, l'ho aperta con Daemon Tools Lite e ho trascinato tutti i files e cartelle di Windows 10 in BurnAware premium e ho aggiunto la cartella con i drivers.
Con BurnAware ho creato iso con diversi parametri (UDF, ISO9660, ISO9660 + Joilet, varie versioni di UDF), ma niente, probabilmente non trovo quelli giusti, oppure non utilizzo il programma giusto per creare una iso avviabile di Windows?
|
Non ho capito bene quello che vuoi fare fare, con il metodo che hai utilizzato ti ritroverai la cartella dei driver che tu hai aggiuntio nella pennetta di installazione di windows, quindi nel S.O. appena installato non ne troverai traccia.
se vuoi trovarti dei driver in una cartella ad esempio in c:\Driver nella nuova installazione per poi utilizzarli devi "montare" la install.wim di in una cartella in un S.O. funzionante, all'interno di quella cartella nella root di windows creare la cartella C:\driver infilarci i tuoi driver, ricompilare la install.wim, reintegrarla nella iso di installazione e installare il nuovo S.O.
Oppure puoi ricompilare il driver.wim e integrare i driver... E quì mi fermo perche la cosa si fà molto complessa e non conosco il tuo livello e non sò fino a che punto saresti in grado di gestire la cosa...
Quindi spiega esattamente quello che vorresti fare.