Quote:
Originariamente inviato da sbreaks
Una domanda però: ieri sera (ore 21 circa), l'ho messo a caricare e l'ho staccato come al solito al 90%, poi sono andato a letto (23.30) e la batteria segnava 89%. Di solito attivo il risparmio energetico quando vado a dormire, ma ieri l'ho dimenticato e al risveglio (6.15) la batteria era scesa al 74%: è normale un 15% di consumo in 7h, senza far nulla (non c'è nessuna attività in quell'intervallo)?
|
Occhio che il traffico dati continua anche di notte, anche se tu non fai niente gli aggiornamenti li controlla (magari tu hai messo anche aggiornamenti automatici), tutti i vari whatsapp e simili pingano ai loro server, ecc. Se non vuoi che consumi devi spegnere i dati (o attivare il risparmio energetico che rallenta/ferma le attività invisibili in background) e lasciare acceso solo la telefonia. Fai la prova e vedi, poi diccelo.
A mio padre succedeva che di notte gli si scaricava del tutto la batteria, poi ha scoperto che in camera da letto prendeva male perciò consumava molto più che altrove.
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH  : 1 e 2. BOOOM e KABOOM  . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)
Ultima modifica di sbaffo : 06-05-2022 alle 14:04.
|