View Single Post
Old 03-05-2022, 08:05   #13
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Cittā: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Parlare di "diritto umanitario" č sempre stata una grandissima ipocrisia di TUTTE le guerre. Come se realmente quando c'č in corso una guerra ci fosse qualcuno in grado di dire "eh brutto e cattivo adesso ti punisco".

Inoltre parliamoci chiaro se i russi dovessero vincere anzi mettiamola diversamente se in una guerra qualsiasi la parte X dovesse vincere magicamente viene fuori che non ha fatto chissā che crimini ma solo scaramucce e chi perde č sempre un criminale clamoroso.

Detto questo relativamente alla news vorrei capirne meglio le fonti per dei motivi molto banali:

1) La Russia č un paese che ha una grossa componente agricola e in questo senso ha mezzi in abbondanza. Mi domando quindi a che scopo mettersi a prendere mezzi ucraini.

2) Movimentare mezzi agricoli č lento, laborioso, dispendioso. Mi sembra improbabile che se li stiano prendendo per una questione di valore dato che si parla di spicci a confronto di quello che la Russia sta spendendo.

3) I russi non sono degli sprovveduti e se lo so io che certi mezzi sono super-connessi e disabilitabili da remoto reputo molto ma molto improbabile che i russi non lo sappiano.

Quindi ripeto mi sembrano tanto come quando uscivano news su Chernobyl poi rivelatesi una marea di cavolate che quando va bene erano esagerazioni e quando andava male erano completamente infondate.
Molto semplicemente per razzia e danno... Prede di guerra da concedere alla truppa... Punto!!

1