Salve, come da titolo vendo il mio RIG, cosi' composto:
Case: Corsair carbide 540 Nero (si puo' dire che e praticamente nuovo)
Ali:Corsair HX 1000w Mod.
Mobo: Asus Rampage IV Black Edition (Con apposito comando ext x overclock)
Processore: I7 4930K 3.2GHz Boost 3.9Ghz @4.4 O.C. RS
Ram: 32 gb Corsair Dominator Platinum 1866 cl9-8-9-24
SSD: Samsung 840 Pro 512GB (ma forse me lo tengo)
Scheda Video: GeForce RTX™ 3070 8GB XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan Edition (4-5 mesi di vita, con apposita fattura Az)
Impianto a liquido custom, ora nn ricordo i nomi, cmq sono, credo, tutti e 2 ek, uno da 240mm e uno da 360mm, il waterblock e ek (a breve link foto)
Raffreddamento 4 Ventole Corsair RGB e 2 fan Corsair serie ML 240mm sopra in estrazione.
Fan Controller: Lamptron FC2
Cosa dire di piu', fate domande se ne avete.
Prezzo: 1100 euro credo sia un prezzo piu' che onesto, considerando che solo la vga si trova a quel prezzo

e considerando anche che solo la VGA mi e costata 700 euro chiusa imballata con fattura 4 mesi fa', ed al pc non ho messo tutti i cavi il fron bay, raccordi e quant'altro.
Link 3dmark:
https://ibb.co/GHDnzkn
Link immagini reali:
https://ibb.co/HzxzwGR
https://ibb.co/9q7GgFT
https://ibb.co/5MwTr55
https://ibb.co/tp6rhqF
Qualsiasi domanda/screen chiedete pure, il pc ora e in funzione, quindi posso fare quello che volete.
Regole non c'č n'č perche' sono convinto che sia difficile trovare gente poco seria qui, cmq prediligo consegna a mano, anche zona max Lecce, posso spedire, ma il pc pesa. Ho i scatoli di tutti i componenti con relativi accessori.
Il primo slot della mobo funziona a X8 3.0 non so come mai, infatti da foto la vga e sul terzo slot, che cmq non vi e differenza alcuna tra X8 e X16.