View Single Post
Old 02-05-2022, 15:32   #6
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
In teoria si ma poi nella pratica non è così vero.
Mi è capitato qualche mese fa di pranzare in un Mcdonald di quelli nuovi.. le casse tradizionali sono sparite lasciando il posto ai totem digitali dove tramite schermo touch ti fai il tuo ordine in autonomia e paghi, poi ti siedi e ti portano tutto al tavolo.

Sono di fatto sparite le cassiere intese come presonale bloccato alle casse invece di fare altro perchè così tutto il personale presente può dedicarsi alla produzione.
io di recente sono stato in un burger king dopo anni, c'era solo una cassa con il tizio che ti permetteva di ordine o ti faceva pagare se avevi fatto tutto via app senza però pagare, poi andavi al bancone a ritirare l'ordine con il numero che ti era stato assegnato. c'erano anche i famosi totem
mi sembra un sistema migliore rispetto al passato perché ti permette di ordinare via app prima ancora di arrivare così il tuo pasto viene pronto subito e riduci al minimo l'attesa, il personale che prima era in cassa possono impiegarlo nella preparazione e/o nella pulizia di cucina e locale
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1