View Single Post
Old 30-04-2022, 21:31   #1
primofortunato
Member

L'Avatar di primofortunato

Iscritto dal: May 2016
Città: Sulla luna
Assemblaggio pc, con mobo +processore usate

Ho un accoppiata mobo+processore usate...i5 6600k & z170 pro asus e un CASE ATX PC GAMING VENTOLA TRIPLO HALO RGB RAINBOW 5V FRONTALE MESH SIDE GLASS.

Mi servirebbe il vostro aiuto, per comprare il resto, facendolo naturalmente in economia.

A parte tastiera e mouse, e monitor, dovrei prendere il resto....quindi

ventola di raffreddamento processore, un po piu serio

Ram

Alimentatore

disco ssd o m2
e poi scheda grafica adatta a questa configurazione, quindi non quelle da 1000 eur per intenderci.

E' una macchina che servirà ad un ragazzo che gioca titoli come skyrim...the witcher 3 e qualcosa che non ricordo un po più recente e penso lo potrà pure usare per scuola, foto e video...monitor in full hd.

Vi chiedo un aiuto per la compatibilità dei componenti...marca...prezzi fin dove convenga.

E' un po di tempo che non mi aggiorno seriamente e sono rimasto un pò indietro...ma per questo ci siete voi....

Un saluto e grazie in anticipo
Asus P8H61 Pro|Intel(R) Core(TM) i5-2500K CPU @ 3.70GHz|Lepa LPWAC120-HF AquaChanger|Kingston SDRAM DDR3-1333 2*8GB|Sapphire Radeon R9 380x Nitro 2GB|Samsung SSD 850 EVO 1TB SCSI Disk Device (1000 GB, SATA-III) WD WD40EZRZ Blu Hard Disk Desktop da 4 TB, 5400 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5|EVGA SuperNOVA GS PSU 650W
primofortunato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso