Acqua calda a conche proprio.
Se pensano che chi ha computer perfettamente funzionanti li cambi solo perchè MS ha deciso che il processore non va bene per Win 11 (quando de facto può farlo girare), direi che la diffusione del sistema sarà lenta come quando XP era a fine carriera.
Per me finchè non scadono gli update per Win 10, quando almeno in ambito professionale si inizieranno i cambi di hardware per aver 11 aggiornato, la diffusione del nuovo sarà sempre lenta.
Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Rammento. Nel privato infatti mi sono troppo divertito ad installarlo su macinini del 2006 per il gusto di farlo.  Ovviamente se parliamo di lavoro, solo macchine perfettamente compatibili. Poi ci sono le eccezioni dove ti chiedono a tutti i costi di "forzare" e, a loro rischio e pericolo, si accontentano. Quanto all'ammortizzare...ovvio... nella maggior parte dei casi i clienti portano le macchine fino a morte naturale.
|
Il mio pc del 2009 si commuove a sapere che non è l'unico a tirar avanti nonostante non tenga quasi più il voltaggio e inizi a perdere i banchi di ram

(è un X58 con 970).